C.I.A.M. SRL
< Back
C.I.A.M. Costruzioni Architettoniche Innovative

solaio in abete naturale a vista

costruire in legno

per cambiare il mondo

La C.I.A.M. da tre generazioni rappresenta la passione della nostra famiglia per la costruzione. Al fianco del ramo storico che opera nell’ambito della metalmeccanica di precisione, nel 1996 inizia la nostra storia con il legno che oggi ci vede protagonisti nella realizzazione di costruzioni innovative, sostenibili, ad alta efficienza energetica.

la nostra filosofia per conquistare
la vostra totale fiducia

La nostra missione è quella di trasformare il modo in cui le abitazioni sono progettate, costruite ed utilizzate, rendendo possibile lo sviluppo di un ambiente confortevole, sano ed in continuo sviluppo, con lo scopo di migliorare la qualità della nostra vita.

Siamo ottimisti sul futuro e crediamo sia possibile trovare e adottare soluzioni che ci permettano di vivere meglio riducendo l’impatto sull’ambiente.

scelte per un futuro
migliore

Scegliere di realizzare un intervento in edilizia sostenibile è una strada percorribile subito. Anche nella maggior parte degli edifici esistenti è possibile aumentare l’efficienza energetica e il confort abitativo utilizzando prodotti e tecnologie già disponibili.

Il nostro compito è impegnarci costantemente nella ricerca di soluzioni costruttive migliori ed offrire una vasta gamma di prodotti adatti ad ogni esigenza per aiutare l’utilizzatore finale ad ottenere il massimo dal suo progetto.

i nostriservizi

  • Progettazione e Costruzione di Soluzioni in Edilizia Sostenibile
  • Progettazione e Costruzione di Edifici con Tecnologia in Legno lamellare massiccio XLAM
  • Consulenza e Sviluppo di Progetti Personalizzati per il miglioramento dell’Efficienza Energetica
  • Progettazione di Ambienti Interni ed Esterni: Interior e Landscape Design
  • Consulenza per l’applicazione di principi di Edilizia Sostenibile per gli Enti Pubblici
  • Progettazione e Realizzazione di interventi di Ampliamento e Restauro
la sicurezza di costruire all’avanguardia